fbpx
Home Offerte Sconto: solo 9 euro per caricabatterie da auto certificato Apple, tre porte...

Sconto: solo 9 euro per caricabatterie da auto certificato Apple, tre porte e ultrapotente

Se avete bisogno di caricare l’iPhone o anche l’iPad in auto, fatelo in sicurezza e risparmiando con l’offerta sconto di Macitynet che vi permette di comprare un caricabatterie da auto, a marchio Dodocool  certificato Apple, quindi assolutamente garantito dal punto di vista del funzionamento a solo 9 euro

Il caricabatterie è quello già testato e recensito dalla nostra redazione, che ha potuto toccarlo con mano confermando la bontà dei materiali e la presenza, appunto, della certificazione Apple, che di fatto lo rende compatibile con iPhone e iPad ed affidabili per la ricarica. Caricabatterie da auto certificati, sono assolutamente non comuni nel mondo di questi dispositivi.

Se vi steste chiedendo a che cosa serve una certificazione Apple per un caricabatterie da auto, vi invitiamo a leggere la recensione che ne abbiamo fatto tempo fa e avrete una risposta. L’accessorio è eccellente sotto tutti i punti di vista, quello dei materiali (ha un cassa in alluminio) e quello della costruzione ma è dal punto di vista funzionale che supera la concorrenza. Come abbiamo spiegato al momento della recensione, è in grado di ricaricare un iPad Air con una intensità di corrente di cui non è capace neppure un alimentatore originale Apple da casa: ad un iPhone 6 Plus fornisce in  brevissimo tempo autonomia operativa sufficiente per mezza giornata di lavoro intensivo, partendo quasi da zero. Le tre porte, una da 2.4 Ah e due da 2,1 Ah hanno dato contemporaneamente tra gli 1.8 e i 2.1A e senza riscaldamenti. Addirittura la porta da 2,4A fornisce ad un iPad Air 2 tra i 2.1 e i 2.3A. Pochissimi alimentatori da casa e pochissime batterie sono in grado di fare altrettanto. La porta da 2.1A serve effettivamente tra i 2 e i 2.1A.

Insomma, questo caricabatterie da auto è di fatto il migliore che abbiamo mai provato e lo consigliamo caldamente se serve un accessorio di buona qualità e alte prestazioni. Il prezzo di 12,99 euro è assolutamente onesto ma con il codice WXNJ5FKH lo pagherete appena 9,09 euro e se avete Amazon Prime la spedizione è a anche gratis.

Click qui per comprare

51NeS6ZkAaL._SL1000_

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,799FansMi piace
92,910FollowerSegui