Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » SlideShow: creare presentazioni ad effetto per Mac e Win

SlideShow: creare presentazioni ad effetto per Mac e Win

Ideale per distribuire il proprio portfolio, Slide Show supporta un buon numero di formati audio e video, tra i quali citiamo PSD (Photoshop), SGI, MacPaint per quanto riguarda le immagini, oltre ai formati supportati da QuickTime, e AutoDesk Animator (FLC), OpenDML audio files, DV e .mov per il video e l’audio.

Il programma, vincitore di diversi riconoscimenti da parte di importanti riviste, permette anche di visualizzare informazioni estratte dai tag IPTC, EXIF ed ICC delle fotografie durante la presentazione.

Le novità  dell’ultima versione, la 7.2, sono il supporto a display multipli, la possibilità  di generare presentazioni stand-alone (che non richiedono, cioè, la presenza di alcuna applicazione particolare per poter essere eseguiti: basta un doppio click) senza che sia necessario avere installato QuickTime su Windows, e molte altre.

Il costo dell’applicativo è di 29.95 dollari per la versione standard e 49.95 per la professionale. L’aggiornamento è gratuito per gli utenti registrati.

Riferimenti:

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità