Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Cuffie e microfono Bluetooth per il Mac

Cuffie e microfono Bluetooth per il Mac

Blue2 di OrangeMicro sarà  funzionante prima per Windows 98SE o superiore e poi per Mac (forse in coincidenza col rilascio di Mac OS X 10.3 Panther?), andrà  in commercio il 18 agosto negli Stati Uniti.

Blue2 integra l’adattatore standard Bluetooth di casa OrangeMicro con l’auricolare/microfono FreeSpeak di Jabra per telefoni cellulari abilitati alla tecnologia PAN a corto raggio Bluetooth 1.1 classe II (10 metri), più un comodo cavo USB 2.0 da 50 cm e un ricarica batterie per l’auricolare (che ha un’autonomia di 3 ore di conversazione o 100 in stand-by).

Si può prevedere che il prodotto possa diventare la soluzione ideale per iChat, VoIP, speech recognition, videoconferenza (supportati fino a 7 dispositivi per volta sull’adattatore Bluetooth) e altro ancora, fino al semplice ascolto in mono di musica suonata dal computer.

Come dicevamo, al momento non è ancora compatibile con Mac, sul sito di OrangeMicro viene fornito come termine per la compatibilità  Apple il vago termine del “tardo 2003”.

In USA costerà  130 dollari, OrangeMicro è distribuito in Italia da ADL e Alias.

Ulteriori info nel PDF (1,9 MB) apposito, ricordiamo solo che tali auricolari Bluetooth erano state notate lo scorso SMAU 2002 come soluzione per il l’uso senza mani del cellulare, soprattutto in automobile.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità