Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » Arriva Nisus Writer Express

Arriva Nisus Writer Express

Nisus Software ha rilasciato oggi di Nisus Writer Express 1.0. Il pacchetto è la nuova versione del ben noto Nisus Writer, probabilmente il più popolare dei word processor “indipendenti” per la piattaforma Mac.

Nisus Wirter Express è in grado di svolgere praticamente tutti i compiti di un word processor anche i più sofisticati ed è in grado di salvare ed aprire i documenti di Word. L’interfaccia di Nisus Writer Express è interamente personalizzabile, supporta AppleScript e le macro di Perl oltre che la selezione di testo non continuo. Il comunicato stampa che ne annuncia il rilascio illustra come caratteristiche essenziali anche, le scorciatoie da tastiere, un cerca e sostituisca a tre livelli, clipboard editabili, lo zoom sulla finestra documento, undo multipli.

Un dettaglio significativo è che Nisus Writer Express è stato interamente scritto in Cocoa, il che lo rende veloce e compatto (appena 10 MB di dimensione).

Il costo è davvero interessante: 59,95$. E’ disponibile una versione demo, liberamente scaricabile e funzionante per 30 giorni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità