Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » Matrox RTMac: arrivano i driver per Mac OS X

Matrox RTMac: arrivano i driver per Mac OS X

Da poche ore Matrox ha rilasciato i driver per la scheda d’acquisizione ed editing video RTMac che funzionando con Final Cut Pro 3 e 4 rendono compatile la scheda con Mac OS X.

La prima uscita pubblica di questi driver è avvenuta durante il NAB dello scorso aprile che si è tenuto a Las Vegas.

Matrox raccomanda di non aggiornare i driver a progetto cominciato e naturalmente di prestare la giusta cautela che si deve ad un prodotto beta: si potrebbero verificare danni al sistema in uso ed è meglio fare un backup preventivo: è noto per esempio che alcuni problemi di sincronizzazione audio video persistono.

Per una lista completa dei malfunzionamenti noti a Maxtor si legga il comunicato ufficiale.

I nuovi driver per Mac OS X supportano fino a quattro livelli di editing in tempo reale (due per il video e due per la grafica compresi due livelli effetti oppure tre di opacità ); il WYSIWYG per Adobe After Effects e Discreet Combustion.

Richiesto come minimo un G4 @ 667 MHz, 512 MB di RAM, bus a 133 MHz e una somma maggiore a 1 MB tra cahe di livello 2 e 3, per processore.

Per scaricare i driver partite da questa pagina, tenendo vicini i vostri codici di registrazione e password.

Invitiamo i nostri lettori a farci conoscere le loro esperienze d’uso con i nuovi driver su questa pagina del nostro Forum.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità