Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Safari 1.0 anche in Italiano

Safari 1.0 anche in Italiano

Safari 1.0 sarà  localizzato anche in Italiano.

La notizia che nel momento in cui il navigatore di Apple sarà  presentato nella sua versione definitiva è stata riferita a Macity da fonti non ufficiali e che preferiscono restare anonime.

Se l’indiscrezione si rivelasse esatta Safari 1.0 sarebbe la prima release in Italiano del navigatore ad uscire direttamente dai laboratori di Cupertino. Fino ad oggi il browser, ancora in versione beta, è disponibile solo in Inglese, Francese, Tedesco e Giapponese. Gli utenti che preferiscono il software nella nostra lingua si devono rivolgere a qualcuno dei patch che circolano in rete con le risorse localizzate da utenti indipendenti.

Da quanto si è appreso nelle scorse ore direttamente da Apple il rilascio della versione definitiva di Safari non dovrebbe essere molto distante.

Non è noto quali saranno le differenze rispetto alla versione Beta 2, l’ultima rilasciata pubblicamente da Cupertino. Le notizie che trapelano in merito, dal momento in cui Apple ha deciso di svolgere il programma di test in maniera molto più ristretta e selezionata, sono molto poche.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità