Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Multimedia e Creatività » Al DV Expo certificazioni DV per Final Cut Pro e Xpress DV

Al DV Expo certificazioni DV per Final Cut Pro e Xpress DV

Il Macworld Expo 2003 di New York City (nonostante il cambiamento delle denominazione in Macworld Creative Pro Conference & Expo, noi continueremo a citarla per comodità  come Macworld Expo) si terrà  dal 14 al 18 luglio al Jacob K. Javits Convention Center come sempre e MacityNet sarà  presente per informarvi puntualmente sulle novità .

Prima del classico evento estivo, che forse sarà  l’ultima edizione a Manhattan, nello stesso centro congressi si terrà  la seconda edizione del Digital Video Expo East, l’8, 9, 10 e 11 luglio.

In questa occasione il DV Expo East offrirà  le istruzioni che aiutano i fornitori di soluzioni che si vogliano fregiare della denominazione “DV Certified” ma chi è già  pronto con hardware e software per il mondo Digital Video, il DV Expo East sarà  in grado di testare il prodotto ed assegnare immediatamente il “bollino”.

“La certificazione DV fatta in occasione del DV Expo West di Los Angeles è stato un successo incredibile” ha dichiarato Scott Gentry, DV Media Group Director, che aggiunge: “abbiamo quindi deciso di offrire i nostri training per Apple Final Cut Pro 4.0 e Avid Xpress DV 3.5, in collaborazione con Moviola, anche in questa edizione”.

I corsi consistono in tre giorni di istruzione professionale che includono tre fasi: Fundamentals (settaggi e uso basilare delle applicazioni in oggetto), Advanced Editing Techniques for Storytellers (strumenti efficienti per raggiungere al meglio lo scopo) e Color Correction (correzione colore nel mondo DV e compressione 4:1:1).

Ogni classe opererà  in laboratori attrezzati per almeno 8 ore, ai corsi parteciperà  anche Rich Harrington, esperto nell’uso di Photoshop nell’editing non lineare.

Ricordiamo che, per chi volesse seguire corsi su Final Cut Pro e altri software di Apple senza attraversare l’Atlantico, l’esperienza di Espero è a vostra disposizione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità