Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Disponibile iTunes per Windows con supporto iPhone 15

Disponibile iTunes per Windows con supporto iPhone 15

Pubblicità

Apple ha rilasciato l’aggiornamento a iTunes 12.12.11 per Windows, release che integra il supporto per gli iPhone 15 e iPhone 15 Pro.

iTunes per Windows consente di gestire l’intera raccolta di file multimediali in un unico posto, acquistare musica e film su iTunes Store e sincronizzare i contenuti dal computer ad iPhone, iPad o iPod touch.

iTunes per Windows si scarica da qui o in alternativa (se non riuscite ad aprire il Microsoft Store) da qui (versione a 64 bit) o qui (versione per Windows a 32 bit). Il requisito minimo è Windows 10 versione 16299.0 o successiva.

Disponibile iTunes 12.12.4 per Windows

Sul PC, le versioni di iTunes scaricate dal Microsoft Store si aggiornano automaticamente quando vengono rilasciate nuove versioni. Per aggiornare iTunes scaricato dal sito web di Apple, bisogna:

  1. Aprire iTunes.
  2. Dalla barra dei menu nella parte superiore della finestra di iTunes, sceglire Guida > Verifica aggiornamenti.
  3.  Per installare la versione più recente, batsa seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo.

Se l’opzione Cerca aggiornamenti non è presente nel menu Aiuto, la versione di iTunes è quella scaricata dal Microsoft Store.

iTunes su Mac non è più necessario con le versioni più recenti di macOS: da macOS Catalina 10.15 in poi, l’iPhone può essere gestito utilizzando il Finder. Gli iPhone 15 possono essere sincronizzati da macOS High Sierra 10.13 a macOS Mojave 10.14.6 utilizzando iTunes 12.9 o versioni succesive.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo sempre più giù per Apple Watch 9, sconto fino al 20%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € pagandoli anche a rate senza interessi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità