Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » .mac: ancora poche ore per decidere. [aggiornato]

.mac: ancora poche ore per decidere. [aggiornato]

Apple, dopo avere allungato il lasso temporale per aderire all’offerta che ora scade il 14 Ottobre e non piu’ il 30 Settembre, rilascia oggi attraverso l’aggiornamento software (attivabile da pannello di controllo) le note in italiano per gli utenti che dopo l’eventuale abbandono del servizio .mac desiderano rimuovere o fare un backup del proprio iDisk (il disco virtuale su internet dove custodire i propri dati).
Il contenuto di iDisk per chi decide di non rinnovare il suo mail [email protected] per 49$ sara’ cancellato il 15 Ottobre.

Novità  dell’ultim’ora è la possibilità , nel caso in cui non si voglia rinnovare subito l’abbonamento, di mantenere il proprio URL sotto mac.com e il proprio nome per ichat riservato e non utilizzabile da altri con nomi affini e sempre pronto in caso di ritorno all’uso dei servizi .mac.
Si risolve così una possibile causa di disguidi o persino truffe in cui un utente di nuova registrazione avrebbe potuto assumere l’identità  virtuale o il sito web di un altro utente che non avesse protratto l’abbomento al servizio.

Scoprite i pro e i contro dell’offerta di Apple su questa questa pagina di Macitynet con il link anche al parere degli utenti già  iscritti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità