Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Digital Audio e Midi » Logic 5.4 per Mac OS X aggiunge il supporto Audio Units

Logic 5.4 per Mac OS X aggiunge il supporto Audio Units

Emagic (che è stata acquisita da Apple stessa pochi mesi fa) ha annunciato un nuovo aggiornamento di Logic Platinum per Mac OS X.

Ricordiamo che Logic Platinum 5 OS X è un singolo pacchetto software che unisce la registrazione e l’editing audio multitraccia, strumenti virtuali, effetti digitali, sequencing MIDI e notazione musicale.

Questo aggiornamento porta Logic alla versione 5.4, ed include proprio il supporto completo per il formato Audio Units dei plug-in, oltre all’importazione delle librerie Rex in Mac OS X. Corretto anche un precedente problema nella conversione di file ReCycle da EXS24.

E’ importante notare che tra i requisiti di sistema c’è Mac OS X 10.2 o superiore e un’autorizzazione XSKey esistente. L’update include anche i driver per Mac OS X di tutte le periferiche MIDI di Emagic

Gli utenti registrati di Logic Platinum 5 possono scaricare gratuitamente l’aggiornamento a Logic Platinum 5.4 partendo da questa pagina (17MB).
[A cura di Daniele Volpin]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità