Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Digital Audio e Midi » Steinberg presenta Nuendo 2.0

Steinberg presenta Nuendo 2.0

Steinberg ha annunciato all’AES di Los Angeles la nuova versione di Nuendo, ora utilizzabile in modo nativo anche con Mac OS X.
Nuendo è un sistema completo per chi si occupa di produzioni di media a vari livelli e in campi diversi, dalla produzione audio alla composizione, dal broadcasting alla post produzione, dal surround al multimediale.

Nuendo ha un’architettura multi-canale per ogni segnale: ogni ingresso, traccia audio, gruppo o uscita ha a disposizione sino a 12 canali, con la possibilità  di gestire surround 5.1, 7.1 e persino 10.2.

Numerosi miglioramenti anche nel routing dei segnali, la possibilità  di simulare diverse configurazioni di ascolto; notevoli migliorie anche nel mixing e nell’importazione/esportazione da altri file.

Nuendo 2.0 sarà  disponibile entro la fine del 2002 per Mac OS X e Windows 2000/XP al costo di *1499. Gli attuali utenti registrati di qualsiasi versione precedente di Nuendo possono aggiornare a Nuendo 2.0 per *199, mantenendo lo stesso dongle e potendo quindi sfruttare le due versioni di Nuendo con il sistema VST Link.
Infine chi ha acquistato Nuendo dopo l’1 Ottobre 2002 avrà  diritto all’aggiornamento gratuito.

Per una lista completa delle nuove funzionalità  di Nuendo 2.0 consigliamo di scaricare questo file PDF (344KB) dal sito di Steinberg.

Steinberg è distribuita in Italia da MidiWare.
[A cura di Daniele Volpin]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità