Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Digital Audio e Midi » VocalWriter 2.0 e Mac OS X canta le vostre basi midi

VocalWriter 2.0 e Mac OS X canta le vostre basi midi

Per divertimento o lavoro potreste avere bisogno di cantanti virtuali per le vostre canzoni: VocalWriter supporta una polifonia vocale fino a venti voci ed una perfetta dizione/cantato nella lingua inglese.

KAE Labs ha appena annunciato il supporto di Mac OS X per il suo VocalWriter 2.0: oltre a integrare la basi con una “vera” traccia vocale il programma funziona anche come Karaoke player, editor musicale, sinth virtuale con un pacchetto di strumenti compatibili con lo standard General Midi.

Sul sito del produttore è possibile scaricare l’applicativo con una serie di esempi che vano dal brano jazz al coro acappella e con la documentazione completa in PDF su come aggiungere a pezzi già  pronti le voci virtuali aggiuntive anche attraverso l’importazione di testi reperiti su Internet.
Se volete ascoltare in anteprima i risultati ottenibili potete accedere anche ad una sezione di esempi in formato MP3.

Il programma è di tipo shareware e sul sito è disponibile una versione demo con piene funzionalità  e attiva per 30 giorni. Il costo di registrazione è di 39 Dollari.

Per saperne di più visitate il sito del produttore KAE Labs.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità