Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Alfa 147 in Giappone con iPod

Alfa 147 in Giappone con iPod

Sul sito di Apple Giappone sono presenti alcuni marchi automobilistici, tra quelli che hanno annunciato la compatibilità  con gli iPod: BMW, Mini, Smart e Alfa Romeo.

Per quel che riguarda il marchio italiano il focus è sul modello Alfa 147 che, da qualche mese, si avvantaggia del sistema ETC dedicato all’iPod.

Il pacchetto optional è costituito da un iPod mini color argento da 4 GB personalizzato sul retro con la scritta “for Alfa Romeo”, la relativa centralina che si alloggia all’interno del cruscotto rendendo remotabili tutti i modelli di iPod tranne gli shuffle, lo sportellino personalizzato “iPod” che si apre al di sotto dell’autoradio e dove si può riporre il lettore di musica digitale, comandato dai tasti sul volante. Una custodia in pelle nera per l’iPod mini conclude la lista degli accessori forniti.

Ricordiamo che i giapponesi hanno una passione sfrenata (oltre che per i prodotti di Apple) anche per i marchi automobilistici italiani.

Per il mercato italiano lo stesso sistema è denominato “iPod pack“.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità