Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iWill, l’App per non perdere mai il filo dei propri impegni, ora anche push

iWill, l’App per non perdere mai il filo dei propri impegni, ora anche push

iWill, il task organizer per piattaforma iPhone Os  progettato ed implementato Sud Soft System, arriva alla versione 1.3 ed introduce diverse novità .

La nuova interfaccia semplificata permette di programmare un task con il solo inserimento del nome, successivamente potrà  essere modificato per dotarlo di data di inizio e scadenza e obni altro dettaglio. àˆ stato aggiunto il supporto per avvisi e allarmi attraverso le notifiche push e la possibilità  di acquistare un pacchetto di 500 notifiche via in App Purchase (le prime 25 sono gratuite a scopo dimostrativo); arrivano anche la possibilità  di condividere un task tramite SMS, una nuova azione di tipo appuntamento, una icona che segnala la presenza di elementi multimediali nel task e una che indica la presenza di un avviso associato al task. La nuova funzione di task sharing tramite SMS, appena citata, si affianca alla condivisione tramite mail, social networks (Twitter e Facebook), e rete P2P su connessione Bluetooth già  presenti.

Sono anche presenti diversi affinamenti (aggiunte: la possibilità  di modificare i dettagli di un contesto/progetto, la preferenza nelle impostazioni che consente di non mostrare i task GTD nel calendario e la preferenza nelle impostazioni relativa al comportamento durante l’eliminazione di un contesto) e alcuni bug fix.

Tra le funzioni più interessanti che hanno reso iWill molto popolare, ricordiamo la possibilità  di associare file multimediali a ogni impegno o attività , come foto, immagini, audio e anche filmati. iWill permette inoltre di inserire tag GPS all’interno degli impegni in questo modo oltre a consultare le attività  da completare in base al giorno o alla settimana, diventa possibile ottenere l’elenco degli impegni che possiamo completare nelle immediate vicinanze.

iWill è in vendita a 3,99 euro

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità