Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Stacksocial Total War Bundle: in sconto due tra i migliori giochi di strategia per Mac

Stacksocial Total War Bundle: in sconto due tra i migliori giochi di strategia per Mac

Grazie a Stacksocial Total War Bundle gli utenti Mac possono acquistare a metà prezzo due tra i migliori giochi di strategia disponibili sulla piattaforma della Mela. Il pacchetto infatti include Rome Total War e anche Empire Total War, entrambi in edizione Gold Edition con le espansioni incluse. Creati dallo sviluppatore The Creative Assembly che ha rivoluzionato questo genere di giochi con lo storico Shogun Total War del 2000 ambientato nel Giappone Feudale. Il bundle Stacksocial Total War for Mac è proposto con il 49% di sconto a meno di 25 euro da questo link.

Come il primo seminale titolo, anche Rome ed Empire Total War offrono un esplosivo mix di strategia a turni e gestione delle battaglie in tempo reale in stile arcade. Dalla mappa tattica l’utente deve gestire le colonie e gli insediamenti, supervisionare l’economia insieme alla crescita e alla costruzione delle città, tenere sotto controllo le influenze civili, religiose e la diplomazia. Naturalmente con il prosperare dell’economia occorre rafforzare l’esercito fino ad arrivare agli scontri storici. Qui i giochi della serie Total War cambiano completamente prospettiva ed offrono una spettacolare ricreazione in grafica 3D degli scontri dell’epoca storica di riferimento, grazie a un motore di gioco in grado di rappresentare su schermo fino a 10.000 unità in contemporanea. Qui la gestione diventa in tempo reale in stile arcade.

In Rome Total War Gold Edition possiamo controllare una delle tre famiglie di Roma tra Giuli, Valeri e Corneli per seguire la storia oppure per riscriverla daccapo in un periodo di 3 secoli che va dalle Guerre Puniche fino alla Morte di Augusto. Potremo così controllare e rafforzare Roma nei panni di Giulio Cesare, combattere contro Spartaco e Attila o viceversa assumere il ruolo dei nemici per cercare di abbattere Roma sconfiggendo i generali e gi imperatori più importanti. Grazie all’espansione inclusa Barbarian Invasion potremo inoltre scegliere se difendere l’Impero oppure controllare Unni, Sassoni e altre popolazioni nemiche.

Stacksocial Total War Bundle

Invece Empire Total War è ambientato nel 18° secolo, con il colonialismo, la rivoluzione industriale e le battaglie che seguirono la Rivoluzione Francese; il nostro compito è quello di costruire un impero attraverso la forza e la diplomazia per conquistare i territori d’oltremare e aprire rotte di commercio. Il gioco si distingue per qualità grafica e delle animazioni, cura dei dettagli, rispetto degli eventi storici e delle strategie di battaglia. Ad esempio potremo giocare nei panni di George Washington combattendo per l’Indipendenza e guidare l’esercito dei coloni americani contro i britannici. Potremo ridisegnare battaglie come Bunker Hill, Fontenoy e Rossbach cimentandoci alla guida di 12 nazioni d’Europa, d’America e del subcontinente indiano.

Come in Rome Total War l’utente gestisce la parte strategica a turni sulla mappa di gioco per il controllo dell’economia, dello sviluppo tecnologico, la diplomazia e così via, mentre in caso di guerra la visuale diventa 3D con gestione in tempo reale. In Empire Total War la rappresentazione grafica è stata curata nei dettagli non solo per le battaglie su terra ma anche per le spettacolari e storicamente fedeli guerre navali del diciottesimo secolo. La versione Gold Edition inclusa nel bundle integra l’espansione The Warpath Campaign e 4 nuove unità: Special Forces Units e le Elite Units per l’America dell’Est e dell’Ovest.

Ricordiamo che entrambi i giochi sono disponibili anche su Mac App Store: Rome Total War costa 21,99 euro mentre Empire Total War costa 31,99 euro. Il prezzo di listino totale dei due è così di 57,98 euro. Grazie alla promozione Stacksocial Total War Bundle for Mac è possibile acquistarli entrambi con il 49% di sconto a 32,99 dollari, meno di 25 euro, a partire da questa pagina web.

Stacksocial Total War Bundle

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità