Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Barzellette!, ridere su iPhone e touch

Barzellette!, ridere su iPhone e touch

Vi professate barzellettieri ma spesso rimanete a corto di munizioni? Vorreste sempre avere la battuta pronta o siete alla ricerca delle barzellette più divertenti del momento?

I problemi finiscono con Barzellette!, applicazione per iPhone e iPod touch finalmente disponibile anche in italiano con tutte le migliori barzellette del momento. Nonostante l’interfaccia grafica, tradotta in maniera un po’ approssimativa (si spera in un rapida revisione di alcuni marchiani errori che sminuiscono il valore complessivo del programma), si avrà  a disposizione un’ampia libreria di battute e storielle divertenti, da sfoderare con gli amici.

L’elenco fa riferimento alla barzellette già  in memoria e quelle caricate dalla comunità : chiunque infatti può caricare i propri cavalli di battaglia, le barzellette più divertenti e quelle appena inventate.
Si potranno anche votare le preferite, navigare fra tutte quelle inserite selezionando la categoria, ed inviare le migliori agli amici tramite una semplice email.

Barzellette! è in vendita su App Store al costo di 0.79 euro; per scaricarlo è sufficiente seguire questo link diretto alla pagina ufficiale del programma.

barzellette

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità