Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » mSecure Mac, password facili e sincronizzate con iOS: 6,5 euro

mSecure Mac, password facili e sincronizzate con iOS: 6,5 euro

Su Mac App Store non mancano sicuramente le applicazioni che promettono di tenere al sicuro le password che usiamo per la nostra vita digitale, di ricordarcele, sincronizzarle con iPhone e iPad e di crearne di inespugnabili. Quel che manca sono buone applicazioni che fanno tutto questo. mSecure per Mac, in forte sconto con StackSocial, è una delle poche che possono realmente darci una mano e farlo con semplicità e potenza.

mSecure per Mac, di base, permette memorizzare e gestire sul Mac tutte le nostre password, le identità digitali per i servizi online e qualsiasi altro tipo di informazione riservata chiudendoli dietro ad una master password. Ma oltre a questo mSecure offre 19 modelli per conservare i dati della nostra carta di credito, i dati per gli accessi Web, account email, numeri per le tessere frequent flyer e così via. Potremo anche utilizzare gli strumenti per creare nuovi modelli e inserire dati riservati di qualsiasi altro tipo e ad ognuno è anche possibile associare una icona specifica (270 quelle disponibili) per un riconoscimento e un utilizzo rapido. L’applicazione, come accennato, genera password molto complesse e le ricorda per noi, stampa le registrazioni per non perdere mai traccia dei nostri accessi e seleziona gruppi specifici di registrazione per trovarli facilmente.msecure per mac

Il vero “plus” è la possibilità di sincronizzare le password, via iCloud o via Dropbox. In questo modo usando l’app mSecure per Mac per iPhone e iPad, (su App Store a 8,99 euro) potremo avere sempre con noi tutte le password e i nostri codici di sicurezza condividendoli tra più dispositivi mobile e anche più Mac.mSecure per Mac costa 17,99 euro su Mac App Store; Stack Social ve l’offre a 9  dollari, in pratica 6,5 euro, quindi con oltre il 60% di sconto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità