Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac con Intel » Firefox, un beta per Mac con Intel

Firefox, un beta per Mac con Intel

Firefox per Intel arriverà  tra due mesi. La promessa scaturisce dal team di Mozilla che lavora alla versione per i nuovi processori del browser “alternativo” che tanti supporter ha già  guadagnato anche nel mondo Mac.

“Stiamo facendo progressi – dichiara Josh Aas, uno dei leader del gruppo – pensiamo di rilasciare l’aggiornamento in marzo, contestualmente alla release 1.5.0.2”.

Attualmente, spiega Aas, è già  stata realizzata una versione beta di Firefox per Intel (disponibile dal sito personale dello sviluppatore); allo stesso modo sono state completate versioni beta di Camino (che usa lo stesso engine di Firefox) e del client di posta Thunderbird per Intel.

“Il port – dice Aas ad alcuni siti americani – è di buona qualità  e già  funzionante in maniera molto soddisfacente. Ci sono solo un paio di bug. Uno riguarda il plug-in di Flash, il secondo Java Embedding Plugin (JEP) che gestisce gli applet Java nei browser basati su Mozilla”

Chi volesse usare la versione beta di Firefox con i nuovi Mac lo può fare, ma a suo rischio e pericolo dice Aas.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità