Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » MWSF: TuneCenter, lo schermo dell’iPod in TV e tutti i prodotti Griffin

MWSF: TuneCenter, lo schermo dell’iPod in TV e tutti i prodotti Griffin

Griffin ha annunciato un nuovo dock per la connessione dell’iPod al TV. TuneCenter, questo il nome del dispositivo, fa però anche molto alto oltre a collegare il player alla televisione.

Tra le funzioni, ad esempio, c’é la possibilità  di usare le schermo come una sorta di estensione di quello dell’iPod. Tutto quanto il piccolo LCD del player mostra viene infatti replicato sullo schermo della televisione. Grazie ad un telecomando è anche possibile controllare l’iPod per scegliere canzoni, aumentare o diminuire il volume, mettere il pausa la musica.

Un altra funzione molto interessate è la possibilità  di usare TuneCenter come un sintonizzatore di stazione radio Intenet. Basta connettere l’accessorio alla rete e se si ha una connessione wireless lo stream avviene senza fili. E anche qui lo schermo TV funziona da guida per ogni funzione.

Ovviamente anche fotografie e filmati possono essere controllati attraverso il telecomando e riprodotti sulla TV con la stessa facilità  con cui si riproduce la musica.

TuneCenter, compatibile anche con lo standard PAL, sarà  in vendita da marzo e funziona con gli iPod 3G, 4G e 5G, iPod photo, iPod mini, iPod nano e l’iPod U2 Special Edition. Il costo per il mercato americano é di 99 dollari.

Le foto di TuneCenter insieme a quelle dei tantissimi nuovi prodotti iPod sono su questa pagina di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità