Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Digital Audio e Midi » Chitarristi Mac: un seminario gratuito con Apple a Roma e Milano

Chitarristi Mac: un seminario gratuito con Apple a Roma e Milano

“Con un Mac dotato di GarageBand, Logic Express o Logic Pro 7 e plug-in terze parti, i chitarristi moderni possono contare su migliaia di amplificatori virtuali a portata di mano, nonché su effetti strepitosi ed esclusivi. Inoltre, a differenza di gran parte degli amplificatori combo o head/cab, il Mac vi consente di combinare e disporre un numero qualsiasi di tonalità  o effetti, in qualunque ordine.

Le chitarre che offrono connettività  ai dispositivi MIDI vi consentono di esplorare centinaia di suoni di sintetizzatore campionati e virtuali inclusi con il software di creazione audio di Apple. Immaginate di poter attivare contemporaneamente i suoni ricchi di archi, ottoni, patch di sintetizzatori classici, percussioni e tanto altro, direttamente dal fretboard. E soprattutto, una chitarra “tecnologica”, come la Brian Moore iGuitar, vi consente di registrare questi suoni in tracce distinte sul Mac.

Con GarageBand, Logic Express o Logic Pro 7, potete gradualmente trasformare il vostro Mac in uno studio di registrazione grado di registrare centinaia di tracce audio e MIDI offrendovi al contempo la potenza necessaria per un editing professionale sofisticato.
Con Logic Pro 7 potrete contare inoltre su centinaia di suoni campionati inclusi, sintetizzatori virtuali e plug-in di effetti, che potrete utilizzare per dipingere i vostri panorami musicali.

Cosa imparerete nei seminari?
– Il modo in cui Mac e il software di creazione audio Apple, unitamente a eccezionali prodotti terze parti, vi offrono accesso a migliaia di emulazioni di amplificatori ed effetti di qualità  professionale per le prove, lo studio e il palcoscenico.
– Il modo in cui gli ultimi sviluppi nella tecnologia delle chitarre può trasformare il vostro strumento preferito in un’orchestra virtuale, offrendovi migliaia di suoni campionati, strumenti virtuali e sintetizzatori.
– Perché Mac è la piattaforma numero uno per la creazione musicale: potrete inoltre provare GarageBand, Logic Express e tanti altri prodotti hardware e software terze parti.
– In che modo potete condividere e promuovere la vostra musica utilizzando gli innovativi strumenti digitali disponibili solo su Mac.”

L’evento è realizzato In collaborazione con: Waves, Focusrite, Native Instruments, IK Multimedia, Beyerdynamic, Native Instruments, Motu.

I posti sono limitati, pertanto registratevi subito per la tappa di Milano o di Roma per non rischiare di perdere l’evento.
Per registrarvi partite da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità