Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » SmartPhone » Sony Ericsson annuncia il P990i

Sony Ericsson annuncia il P990i

Sony Ericsson ha annunciato ieri sera il nuovo P990i. Si tratta di un telefono intelligente di fascia alta, successore della fortunata serie inaugurata con il P800 che ha contribuito al rilancio della joint venture nippo-svedese. Il cellulare è il primo al mondo ad usare la piattaforma Symbian 9.1 e UIQ 3.

Oltre al sistema operativo, che rafforza il legame di Sony Ericsson con Symbian, sono numerosi i dettagli d’interesse del telefono. Dal fatto che si tratta di un UMTS alla connettività  Wi-Fi. Il telefono ha una tastiera QWERTY completa (nascosta sotto il tradizionale, per il modello, flip), fotocamera da 2 megapixel, schermo da 2,8 pollici, 80 MB di RAM con possibilità  di espansione via Memory Stick (inclusa una da 64 MB nella confezione). Non mancano il support ad IrDA, USB Bluetooth.

Sony Ericsson ha deciso di anticipare la presentazione del telefono, il cui lancio commerciale è previsto per il primo trimestre del 2006, per dare modo agli sviluppatori di preparare un’offerta di applicazioni per esso. Per supportare il telefono verrà  creato un negozio da cui sarà  possibile acquistare e scaricare applicazioni che potranno essere create sia in Java che in C++. Tutte le applicazioni Java sono in grado di funzionare sia a flip aperto che a flip chiuso.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità