Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » XtremeMac: AirPlay2 e tanti accessori per iPod nano

XtremeMac: AirPlay2 e tanti accessori per iPod nano

Una nuova XtremeMac, almeno nel rinnovato logo aziendale, presenta tutte le novità  dell’autunno: AirPlay2, MicroBlast, Microflex Car e altri rinnovamenti della gamma.

Molta attenzione all’iPod e in particolare all’iPod nano da parte di XtremeMac che intende mettere sul mercato questi nuovi prodotti nella prima settimana di novembre.

AirPlay aveva già  riscosso successo fin dalla presentazione in gennaio, ora con il modello AirPlay2 rilanciano strizzando l’occhio all’iPod nano, un profilo adeguato (7 mm, come l’iPod nano) e la disponibilità  in due colori rendono questo trasmettitore radio ancora più amichevole con l’ultimo modello nato di iPod. Tre frequenze in FM programmabili e possibilità  di scalare all’audio modo per una migliore ricezione, ora si collega sul connettore Dock invece che sulla presa audio e presenta un connettore Dock “femmina” per ulteriori collegamenti in cascata. E’ compatibile anche con gli altri iPod.

AirPlay è un prodotto anche per iPod shuffle.

AirPlay2 sarà  in vendita negli USA per 60 dollari.

MicroBlast è la prima stazione portatile con casse audio integrate per l’iPod mini, il suo profilo sottile si integra all’interno del cofanetto che, sempre per seguire lo stile imposto da Apple con il nuovo nato, è disponibile con profili bianchi o neri. Quattro altoparlanti da 3 W per canale, si richiude su se stesso quando trasportato e si apre per posarlo su un ripiano. Si alimenta o con quattro batterie stilo o con l’alimentatore di corrente.

MicroBlast sarà  in vendita negli USA per 120 dollari.

MicroFlex Car è un dispositivo flessibile per automobile che sorregge l’iPod nano e contemporaneamente lo ricarica dalla presa a 12 volt dell’automobile. I profili dell’accessorio per iPod nano riescono a contenere un iPod nano anche se congiunto all’AirPlay2.

MicroFlex Car sarà  in vendita negli USA per 50 dollari.

Minori aggiornamenti anche per tutti gli altri accessori di XtremeMac dedicati alla linea iPod: Iconz, TuffWrap, Car Charger, SportWrap, MicroSport, iceFrame, MicroShield, MicroGlove e iBling.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità