Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Software Mac / Win / Linux per iPhone e iPad » Il nuovo iTunes 5 cambia look e supporta le canzoni sul cellulare

Il nuovo iTunes 5 cambia look e supporta le canzoni sul cellulare

Tra le novità  della versione 5 di iTunes una nuova barra di ricerca per rendere più facile trovare i brani prescelti, la possibilità  di organizzare le proprie playlist, quando queste crescono di numero in cartelle organizzate per generi, ascoltatore o qualunque classificazione preferite.
Viene introdotta la funzionalità  Smart Shuffle che permette agli utenti di dosare la casualità  delle canzoni scelte in maniera random privilegiando un artista o un determinato album.
Novità  importante per gli utenti della versione Windows è la possibilità  di sincronizzare contatti e calendari dalla varie versioni di Outlook direttamente dentro il proprio iPod, funzionalità  che già  gli utenti Mac hanno da tempo attraverso Rubrica Indirizzi e iCal.

iTunes Music Store ha ora anche le funzionalità  di controllo dell’accesso per i minori in modo che i genitori possano inibire l’accesso a contenuti non adatti.
Sono state introdotte le recensioni degli album.

Con oltre 2 milioni di canzoni iTunes Music Store è il più grande catalogo musicale del mondo.

iTunes 5.0 è disponibile da subito per il download tramite aggiornamento software o a partire da questa pagina.

In fase di installazione del software viene caricato sull’hard disk un driver aggiuntivo di supporto ai telefoni cellulari probabilmente concepito per trasferire le canzoni gestite da iTunes verso il telefono ROKR di Motorola o ad altri modelli che seguiranno.

iTunes 5 richiede Mac OS X versione 10.2.8 o successiva (si consiglia Mac OS X versione 10.4.2 o successiva).

Qui sotto vedete il nuovo look delle finestre da cui è sparito il look “metallo graffiato” a favore di uno sfondo in linea con l’estetica dei nuovi iPod nano.

itunes 5

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità