Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Le icone dei telefoni Nokia, Sony Ericsson e uno screensaver da favola

Le icone dei telefoni Nokia, Sony Ericsson e uno screensaver da favola

Due cose divertenti da scaricare per il vostro Mac.

screens

La prima è un set di icone per Mac Os X con rappresentazione fotorealistica di una quindicina di modelli di telefono cellulare Nokia attualmente in commercio e di altrettanti di Sony Ericsson. Un’occasione ideale per dare continuità  (se avete un Nokia) all’oggetto che probabilmente scandisce i tempi della vostra giornata. E se non lo avete ma lo desiderate, vi permetterà  di “lumarlo” senza ritegno anche mentre usate il Mac.

Quelli di Nokia si scaricano partendo da questa pagina. Il peso è di 385 Kb e il set è aggiornato alle ultime novità  della casa finlandese, inclusi i vari 6600 e 7200.

Le icone Sony Ericsson si scaricano invece da qui.

Invece, per chi è sempre alla ricerca di uno screensaver nuovo e divertente da utilizzare con il suo Mac, questa è l’occasione buona. Si chiama EnjoyMilk, è scaricabile da questa pagina (sono solo 300 Kb) e consente di avere a disposizione una divertente forma di screensaver.

Per l’installazione, una volta decompresso il file e montata automaticamente l’immagine del disco, basta cliccare sul file EnjoyMilk.saver per aprire la finestra di dialogo che ci chiederà  se vogliamo installare il salvaschermo solo per l’utente in uso o per tutto il sistema operativo.

Sfruttando con intelligenza il sistema di OpenGL di MacOs X, infatti, è possibile avere a disposizione quattro schermate differenti e ottimamente animate che si ispirano agli anni Settanta: dalla scritta sott’acqua, sino alle immagini debolmente psichedeliche da DiscoDance. La preferita da chi scrive, tuttavia, è quella dello schermo televisivo pieno dell’effetto “sabbia” della mancaza di sintonia. Piacevole e divertente, rende interessante il Mac anche quando è in pausa!

nokia se

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità