Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Video Digitale » Microsoft e Amazon, alleanza sul Media Player

Microsoft e Amazon, alleanza sul Media Player

Dopo le alleanze per la musica digitale anche quelle per le vendite dei riproduttori. Microsoft continua indefessa a tessere la tela per chiudere in un angolo Apple e il suo iPod.

L’ultimo annuncio in merito arriva da Redmond e da Amazon che hanno stipulato un patto per la vendita diretta su Internet del cosiddetto Portable Media Player, una versione multimediale (oltre che audio è in grado di riprodurre video) di iPod con il marchio di Microsoft.

Secondo quanto si è appreso nel corso delle scorse ore i Portable Media Player, che saranno prodotti da terze parti, costeranno circa 500$ e avranno una capienza di 20 GB. La disponibilità  è fissata per fine agosto o inizio settembre, ma il preordine potrà  essere inoltrato anche prima. Al momento i due media center disponibili sono lo Zen Portable Media Center di Creative Labs e lo Yepp YH-999 di Samsung, successivamete dovrebbe arrivare anche il PMC-120 di iriver.

Contestualmente all’hardware saranno in vendita anche contenuti come film e partite della Major League di Baseball.

Zen Portable Media Center

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità