Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Traxdata: scheda Flash da 4 GB

Traxdata: scheda Flash da 4 GB

Traxdata ha annunciato oggi la disponibilità  dei una nuova CompactFlash da 4GB.

La scheda di memoria di Traxdata è stata creata appositamente per le macchine fotografiche digitali, i PDA, i lettori MP3 e per tutti i dispositivi portatili che richiedono questo tipo di memoria come standard o per l’archiviazione di grandi quantità  di dati.

La nuova CompactFlash di Traxdata offre una capacità  di archiviazione eccezionale: oltre 2000 foto ad alta risoluzione, 1000 canzoni oppure 8 ore di video in formato MPEG-4, posizionandosi come lo strumento ideale per i fotografi professionisti e per tutti gli utenti che necessitano di una soluzione in grado di memorizzare grandi volumi di informazioni, video e file musicali. Inoltre, garantisce un’elevata velocità  di trasferimento, con una capacità  di lettura fino a 7,8 MB al secondo e con una capacità  di scrittura fino a 6MB al secondo.

Con un’alimentazione singola da 5 Volt o da 3.3 Volt, la CompactFlash da 4GB permette una gestione automatica dell’alimentazione, consentendo un basso consumo energetico, ideale per i dispositivi digitali.

La nuova CompactFlash da 4GB è compatibile con la maggior parte dei sistemi operativi sul mercato, come Windows 95/98, Windows 2000 o XP, OS/2 oppure MAC OS e ha un prezzo consigliato di 1.140 euro IVA inclusa

Oltre a Traxdata ha annunciato schede Flash da 4 GB anche SanDisk che le produce in collaborazione con Toshiba.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità