Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » DTP e Web Design » Freeway Express: per creare pagine web con facilità  e a basso prezzo

Freeway Express: per creare pagine web con facilità  e a basso prezzo

In ambiente Mac, tra i vari editor HTML si sono imposti i prodotti delle grandi software house, prime tra tutte Adobe e Macromedia che possono contare su tantissimi affezionati, tanto che oggi fondamentalmente ci sono due grosse fazioni: gli utilizzatori di Golive e quelli di Dreamweaver (e questo stato di cose ha influenzato anche la scelta commerciale dei due grossi marchi di integrare questi potenti editor con vere e proprie suite comprendenti anche altre applicazioni di grafica).

Freeway, prodotto dalla software house californiana Softpress Systems, non si pone in competizione con questi concorrenti, in quanto ha adottato un approccio diverso alla realizzazione delle pagine Web e, come vedremo in seguito, stringe l’occhio ad una particolare categoria di utenti Mac.

La versione da noi provata è quella Express, che ha alcune limitazioni rispetto a quella professionale, ma che costituisce comunque un prodotto potente e interessante a cui non manca nulla per realizzare interi e funzionali siti pronti per Internet. Inoltre, e non ci stancheremo mai di sottolinearlo, grazie all’impegno del distributore italiano ACTIVE, è completamente localizzato nella nostra lingua assieme ad un voluminoso ed esauriente Manuale d’uso stampato di ben 300 pagine.

La recensione completa è su questa pagina di MacProf.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità