Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

VirtualPC 7: a quando?

Sapremo direttamente a Microsoft Italia settimana prossima del paventato ritardo, ma intanto dagli USA giunge la notizia che VirtualPC 7 non arriverà  sugli scaffali dei negozi, nei tempi annunciati qualche mese fa.

Microsoft VirtualPC (la versione finalmente compatibile con i G5) non sarà  pronto come lo è ormai Office:mac 2004, il paragone si fa necessario visto che Microsoft aveva annunciato la versione Professional di Office con integrato l’emulatore.
Microsoft aveva deciso di rilasciare il pacchetto Professional di Office:mac 2004 con VirtualPC 7 solo nella versione inglese, ma ora nemmeno in questa strana configurazione sarà  pronto, a causa di prolungati periodi di testing del software.

Jessica Sommer della MacBU ha fatto sapere che VirtualPC 7 con WinXP sarà  rilasciato nella seconda metà  del 2004 sia nella versione singola che in quella bundle con Office. A quel punto sarà  WinXP SP2 il sistema operativo incluso nell’emulatore, e tale versione non sarà  disponibile ai clienti Windows prima del luglio 2004.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità