Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » TimeLog 2.0 per Mac OS X: registra il tempo speso sui tuoi progetti

TimeLog 2.0 per Mac OS X: registra il tempo speso sui tuoi progetti

Si tratta di un software per registrare le proprie attività , ad esempio per fatturare a tempo i lavori svolti da professionisti, che ha la particolarità  di essere davvero ben integrato nell’ambiente Mac.

Si presenta come un semplice menu in alto a destra (sempre visibile) per selezionare l’attività  che si sta svolgendo, quando si termina una attività  in iCal viene creato l’evento corrispondente. Così a colpo d’occhio si vede su cosa si è lavorato in un giorno ed eventuali correzioni ed integrazioni si possono fare direttamente in iCal.

Il programma offre inoltre una interfaccia per analizzare calendari di iCal, propri, sottoscritti, eventualmente corretti a mano, ed elabora grafici e totali per progetto, cliente, tipo di attività  svolta, periodo, ecc…

La versione 2.0 offre l’integrazione con la Rubrica Indirizzi, il supporto per il trascinamento, il calcolo delle spese di viaggio, Grafici, stampe migliorate e il supporto per calendari multipli.
TimeLog è disponibile in Italiano (grazie alla traduzione di Francesco Cavazzana), Inglese, Francese, Tedesco, Olandese, Svedese ed Ungherese.
La licenza shareware costa 15US$ (upgrade gratuito per gli utenti registrati di TimeLog 1.x)

Per maggiori informazioni e download: http://shareware.mediaatelier.com

time log per ical e isync Mac OS X

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità