Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Il Wi-Fi arriva sulle Memory Stick di Sony

Il Wi-Fi arriva sulle Memory Stick di Sony

La HNT-MSW1 di Hagiwara Sys-Com, a quasi un anno dal suo annuncio, vede la luce… del Sol (Levante): giunge notizia dal Giappone che finalmente i possessori di palmari Clié possono collegare i propri PDA in modalità  wireless Wi-Fi (IEEE 802.11b) grazie alla scheda Memory Stick @ 128 bit WEP.

I ritardi di questa introduzione sono imputabili ad una riscrittura dei driver per far funzionare il prodotto con Palm OS 5.2; ricordiamo che questo modello non funziona con Palm OS 4.

I PDA compatibili sono i seguenti modelli: TJ25, TJ37, TG50, NX70V, NX60 e NZ90, mancano i modelli NX80V e NX73V.

In Giappone la Memory Stick wireless costerà  18.500 yen (circa 136 euro) quando a metà  marzo sarà  nei punti vendita: se volete essere tenuti informati direttamente dal produttore della disponibilità  del prodotto nel vostro paese, compilate questo form.

Con la disponibilità  sul formato MS lo standard Wi-Fi è tra quelli sfruttabili dai PC e Palmari con la più alta varietà  di supporto. Ricordiamo che esistono schede Wi-Fi su PCI, PCMCIA, Compact Flash e SDIO oltre ad adattatori con interfaccia USB, Ethernet e pure dedicati per alcuni palmari.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità