Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Wireless e Network » I nuovi Xserve e i RAID di Apple visti da vicino

I nuovi Xserve e i RAID di Apple visti da vicino

Un nuovo sistema di raffreddamento permette ad Apple di inserire all’interno di una singola unità  a Rack il meglio dell’offerta dei processori PPC 970 con tecnologia a 90 Nanometri: modelli con singolo e doppio processore posso diventare il centro di una rete locale, funzionare in parallelo per sistemi di calcolo distribuito con il sistema XGrid che Apple sta elaborando.

A questi si affiancano i nuovi sistemi RAID collegabili con fiberchannel che portano la capacità  di una unità  rack 3U a 3.5 terabyte e sono certificati per funzionare con sistemi Windows e Unix.
Una Apple aperta al resto del mondo informatico che segue gli standard e innova in tutti i campi ponendosi di nuovo come riferimento per la ricerca, il calcolo e l’utilizzazione di grandi base dati a prezzi assolutamente competitivi.

Trovate le immagini esclusive anche dell’interno dei nuovi server e delle unità  a disco dei sistemi RAID su questa pagina di MacityNet

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità