Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Multimedia e Creatività » DVDxDV 1.06 direttamente da DVD a MOV

DVDxDV 1.06 direttamente da DVD a MOV

Chi avesse la necessità  di ricavare un file audio video estraendolo da un DVD video ha in questi anni dovuto affrontare molte peripezie tecnologiche e non sempre il risultato è stato immediato.

Con DVDxDV 1.06 questa operazione appare semplice ed abbastanza accurata, pur dovendo preventivare tempi piuttosto lunghi o l’utilizzo di Mac potenti.
Si monta il DVD e nel menu di DVDxDV appaiono i capitoli nel quale è stato suddiviso il video, poi basta scegliere quello desiderato e delineare il punto IN e quello OUT per scaricare il filmato in formato .MOV, la finestra di preview (non audio) faciliterà  l’operazione di puntamento.

Prima di iniziare il rip, DVDxDV chiederà  se si preferisce il formato NTSC o PAL e poi bisognerà  solo attendere il completamento del lavoro in formato .MOV.

La versione trial (525 KB) permette un test di un mese (sovrapponendo al video una scritta rossa con il nome dell’applicazione), poi sarà  eventualmente necessario acquistare il codice, per 22,15 euro.

Ovviamente valgono tutte le avvertenze del rispetto della legge nel caso di materiale coperto da copyright, sta all’utente usarlo per copie personali di DVD autoprodotti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità