Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Move2Mac sbarca in Europa

Move2Mac sbarca in Europa

Move2Mac sbarca in Europa. L’annuncio dell’inizio della commercializzazione e (probabilmente) commercializzazione del software per la “migrazione” da PC a Mac, è stato dato ieri, nel contesto del Macworld Expo.

“Cominciamo con la Gran Bretagna – dicono alla Detto Technologies -, che rappresenta il nostro primo approdo naturale. Poi affronteremo i mercati anche di altri paesi europei. Il nostro compito resta quello di estendere alla maggior parte di utenza possibile le facilitazioni rese possibili, nel passaggio da computer PC a computer Mac, del nostro software”

Detto, in vista della vendita ufficiale di Move2Mac in Europa, ha stretto un accordo con la casa irlandese NPR che si occuperà  del marketing in tutto il Regno Unito. Sono previste dimostrazioni e “sessioni” che insegneranno ad utilizzare Move2Mac dimostrandone le potenzialità .

Move2Mac, lo ricordiamo, consiste in un bundle “software e hardware” che contiene tutto quello che serve per compiere in maniera trasparente e facile il passaggio da PC a Mac. Vengono esportate preferenze, documenti, indirizzari, senza complicate “contorsioni” per renderli leggibili anche su Mac.

Due le versioni disponibili: una con adattatore USB-USB e una con connettore Parallela-USB

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità