Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Consegnati i primi Segway.

Consegnati i primi Segway.

Come vi ricordavano un mese fa, in esclusiva su Amazon, è possibile ordinare il proprio Segway Human Transporter e i primi desiderosi utenti lo hanno già  ottenuto in anteprima, in queste ore, grazie al concorso istituito dall’azienda di Dean Kamen.
I primi dodici clienti che lo possono usare, da pochissimo, si dicono tutti entusiasti e, chi se lo può permettere economicamente (costano cinquemila dollari l’uno), ne ha già  ordinato altri esemplari (che però arriveranno in primavera) e già  stanno vendendo le loro automobili precedentemente usate per muoversi presso il proprio domicilio.
Altri sei vincitori saranno resi noti questa settimana.
E’ durato due giorni il corso per imparare ad usare un Segway HT, presso l’innevato stabilimento del New Hampshire, e per fare la conoscenza del suo inventore.
Segway non vuole dichiarare ufficialmente quanti ordini hanno ricevuto e la portavoce Carla Vallone si limita a dire che “siamo soddisfatti”.
Per vedere cosa questi clienti hanno fatto durante il corso e come hanno poi assemblato il proprio Segway HT a casa loro suggeriamo di cliccare su questi link dove si trova un’ampia documentazione di immagini e video (Windows Media).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità