Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » MaxMenù in Italiano

MaxMenù in Italiano

Active, proseguendo nella sua missione di portare in Italia programmi di interesse per gli utenti Macintosh e di renderli disponibili nella versione italiana, presenta MaxMenus di Proteron.

MaxMenus è una utility per Mac OS X in grado di aggiungere flessibilità  e semplificare l’utilizzo del sistema operativo.

Il funzionamento è semplice: MaxMenus aggiunge ai quattro angoli del monitor particolari menù che forniscono la possibilità  di accedere immediatamente alle applicazioni, alle cartelle, ai volumi ed alle preferenze che usate più spesso.

“Se si è arrivati al System X partendo da un sistema operativo precedente – si legge nel comunicato stampa – l’installazione di MaxMenus farà  trarre un profondo sospiro di sollievo. Finalmente si trovano le cose! Se invece si è “nati” con il System X, grazie a MaxMenus ed alla profonda possibilità  di personalizzazione del programma, si guadagneranno velocemente le ore spese chiedendo a Sherlock di ricercare le cose nell’hard disk”

MaxMenus è anche in grado di realizzare menù personalizzati, abbinando qualunque tasto o combinazione di tasti a tutti gli elementi del computer. Qualunque scorciatoia si pensi possa tornar utile, viene realizzata in maniera facile ed intuitiva.

Il demo di MaxMenus è disponibile dal rinnovato sito di Active da questa pagina.

MaxMenus, disponibile sia nella versione inscatolata, che come sola chiave di attivazione, costa 29,95 euro al netto dell’IVA.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità