Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Anova Precision Cooker, ora anche WiFi e scontato di 50 dollari con coupon

Anova Precision Cooker, ora anche WiFi e scontato di 50 dollari con coupon

Anova ha annunciato un nuovo modello del suo Anova Precision Cooker, lo strumento dedicato alla cottura sottovuoto,  questa volta finalmente con connettività wireless WiFi e non più solo Bluetooth.

Grazie a questo nuovo modello con l’applicazione dedicata per iOS o per Android il dispositivo potrà connettersi direttamente alla vostra connessione internet, rendendo possibile il controllo e il monitoraggio da remoto del vostro dispositivo.

Per esempio potrete facilmente attivare la cottura dall’ufficio, per trovare il vostro piatto pronto una volta arrivati a casa, mantenendo sotto controllo l’Anova Precision Cooker direttamente dalla vostra app da smartphone.

anova precision cooker wifi app
La nuova app WiFi per il Precision Cooker

Al momento il dispositivo è in pre-ordine sul sito ufficiale ed è possibile acquistarlo in anteprima con un codice sconto che vi permetterà di ottenere un ribasso di 50 dollari. Per ottenere questo sconto è sufficiente utilizzare il codice WIFI al momento dell’acquisto.

L’Anova Precision Cooker WiFi ha un costo di 249 dollari per la versione europea; grazie allo sconto lo pagherete solo 199 dollari. Potete preordinarlo dallo shop ufficiale di Anova.

Macitynet ha pubblicat recentemente la recensione dell’Anova Precision Cooker in versione Bluetooth: se siete interessanti a scoprire il funzionamento di questo interessante strumento di cucina hi-tech, il link da seguire è questo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità