Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » CD Session Burner 1.01, il multissessione dalla scrivania

CD Session Burner 1.01, il multissessione dalla scrivania

Il comando “Masterizza” permette agli utenti di creare CD-R direttamente dalla scrivania del Mac senza utilizzare software di terze parti, Apple però ha volutamente limitato le funzionalità  dell’applicazione per non far concorrenza a Roxio o agli altri sviluppatori.
Una delle mancanze più sentite dagli utenti è l’impossibilità  di realizzare CD Multissessione, CD in cui è possibile registrare in più riprese singoli “blocchi” di dati in modo da occupare man mano e alla bisogna tutta la capacità  del disco.
A questo provvede lo shareware (17$) di CD Session Burner 1.0.1 di James Sentman: attraverso questo si possono creare molteplici sessioni e registrare CD ad una velocità  minore di quella consentita dal masterizzatore collegato al Mac nel caso si utilizzino supporti ottici CD-R con prestazioni minori o si voglia mantenere la massima sicurezza con le registrazioni audio.
Nella nuova versione ‘ prevista la compatibilità  con Mac OS X 1.2, Jaguar.
Il software si può scaricare da questa pagina del sito di James Sentman.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità