Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » Disponibile iOS 9.2 beta pubblica

Disponibile iOS 9.2 beta pubblica

A pochi giorni dal rilascio della prima beta agli sviluppatori di iOS 9.2, Apple rende disponibile iOS 9.2 beta pubblica a tutti i tester iscritti al programma apposito; questi ultimi riceveranno l’aggiornamento over-the-air, da installare direttamente sul proprio terminale.

Sul nuovo aggiornamento, come chiarito pochi giorni addietro, non sono disponibili molti dettagli, ma è certo che iOS 9.2 risolve problemi minori e offre un migliore supporto ad Apple Watch, mentre si concentra anche sul portachiavi iCloud, Safari, e sul versante video. Come già accaduto per la beta privata dedicata agli sviluppatori, anche questa versione di prova destinata al pubblico è compatibile con tutti i dispositivi sui quali è supportato iOS 9.1.

Coloro che volessero prendere parte del programma di beta testing di Apple possono farlo iscrivendosi direttamente sul sito web dedicato; quest’ultima iscrizione darà accesso anche alle future beta di OS X. Al di là delle note ufficiali, è possibile che il nuovo iOS 9.2 beta spiani la strada anche al supporto della Apple Pen per iPad Pro, il cui rilascio è atteso per il mese di novembre prossimo.

ios 9.2 beta

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità