Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » Tutto il Macworld su MacityNet

Tutto il Macworld su MacityNet

Si chiude oggi una settimana interlocutoria che ci ha condotto verso il più grande evento Apple degli ultimi sei mesi. Dopo la giornata di pausa di domani lunedì, mattina negli USA, pomeriggio in Italia, sarà  il giorno del keynote delle grandi sorprese.
Macity, come ogni anno da ormai parecchi a questa parte, sarà  presente sul posto con una sua pattuglia di giornalisti che seguiranno tutto l’evento in diretta a partire da domani. Servizi giornalistici, servizi fotografici, report dagli stand, conferenze stampa. Come sempre i nostri lettori avranno uno sguardo “localizzato” ma anche complessivo su tutto quello che accade a San Francisco.
Il keynote godrà , ovviamente, di una attenzione particolare.

Per ragioni di sicurezza, per evitare problemi ed eventuali blocchi dei server, il post di tutto quello che accade nella Ballroom del Moscone sarà  pubblicato in formato di solo testo su due differenti server. Invitiamo i nostri lettori a mettere nei loro bookmarks gli indirizzi https://www.macitynet.it/keynote/ e http://www.macity.it/keynote/

Da notare che le due pagine hanno un refresh automatico di un minuto, per cui sarà  inutile ricaricare manualmente la pagina. Macity spera di riuscire ad attrezzarsi anche in maniera tale da avere immagini e impressioni in diretta dalla sala stessa e non solo l’articolo con quanto Jobs sta raccontando.
Appena dopo la chiusura del keynote i giornalisti verranno invitati a visitare gli stand.
Sarà  una preziosa occasione per un primo report fotografico che andrà  on line nella tarda serata di lunedì. Ricordiamo che i saloni del Moscone saranno invece aperti solo da martedì per il pubblico “normale”.

Restate quindi “sintonizzati” sulle frequenze di Macity. Grazie a Jobs, Apple e al nostro staff si prospetta uno dei Macworld più emozionanti di sempre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità