Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Novel querela Microsoft

Novel querela Microsoft

Nuovo capitolo della lunga storia di contrasti tra Novell e Microsoft.
Nella giornata di ieri quella che un tempo era la società  leader nella produzione di sistemi per le reti ha annunciato di avere querelato Redmond per pubblicità  mistificatoria e dannosa per gli interessi del proprio business.
Sul banco dell’accusa un foglietto pubblicitario inviato direttamente ad alcuni suoi clienti da parte di Microsoft in cui si vede un pacchetto di corn flakes la cui data di scadenza è paragonata al sistema operativo per le reti di Novell che, come i cerali per la prima colazione, avrebbe una data di scadenza.
“Microsoft sta cercando di instillare l’idea che NetWare scade dopo un certo periodo per creare paura ed incertezza e scoraggiare futuri clienti. Benchè l’America è abituata da tempo a tattiche di questo tipo da parte di Microsoft questa campagna ha davvero passato il segno”
I contrasti tra Microsoft e Novell risalgono a molto indietro nel tempo. Dieci anni fa Novell fu la prima società  a portare alla ribalta termini come “Antitrust” e “anti-competitivo” associati a Microsoft.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità