Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » HTC Magic: in Regno Unito da aprile, in Italia parte il concorso

HTC Magic: in Regno Unito da aprile, in Italia parte il concorso

Come anticipato in occasione delle presentazione al GSM di Barcellona a cui Macitynet era presente, Vodafone ha avviato le operazioni per il lancio sui mercati europei del nuovo smartphone HTC Magic basato sul sistema operativo Google Android.

Lo smartphone sarà  disponibile già  nel mese di aprile in Regno Unito: Vodafone UK ha reso disponibile una nuova pagina Web contenente le caratteristiche del terminale, inoltre è possibile inserire i propri dati per ricevere future informazioni su prezzi e abbonamenti. In Regno Unito sarà  disponibile nel colore bianco, così come in Francia e Spagna. La colorazione nera invece è prevista per la Germania.

Anche in Italia sono cominciate le operazioni di lancio: già  da alcune ore Vodafone ha reso disponibile una nuova pagina sul sito Web italiano in cui gli utenti interessati possono inserire nome e contatti per ricevere future informazioni su HTC Magic e sull’offerta dell’operatore per il nostro paese. Allo stesso tempo è possibile partecipare all’estrazione gratuita di un terminale.

Ricordiamo che HTC Magic sarà  il primo smartphone basato sulla piattaforma Google Android ad essere disponibile nel vecchio continente: integra uno schermo da 3,2 pollici con risoluzione 480×320 pixel, rete HSDPA, GPRS, Wi-Fi, GPS, fotocamera da 3,2 megapixel. Oltre a una corposa serie di widget già  installati di serie, permetterà  di installare nuovi programmi tramite l’Android Market. Macitynet ha potuto provarlo in anteprima alla presentazione ufficiale di Barcellona: le prime impressioni sono disponibili in questo galleria fotografica.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità