Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Multimedia e Creatività » Dvd Blu-ray in Italia dal 24 ottobre

Dvd Blu-ray in Italia dal 24 ottobre

I primi dischi Blu-ray arriveranno in Italia in ottobre. A dare l’annuncio che l’era dei dischi ad alta definizione é ormai prossima anche nel nostro paese è Sony Pictures Italia.

La lista dei titoli disponibili non è stata ancora definita esattamente, ma l’aspetto di maggior interesse é che nel nostro paese (e probabilmente in tutta Europa) i film saranno, almeno in parte, di recente produzione. Ad esempio nell’elenco dovrebbero essere inclusi “Il codice Da Vinci” e “L’esorcismo di Emily Rose”. Negli Usa la scelta di Sony era stata quella di introdurre sul mercato film di magazzino.

Al momento, secondo alcuni siti specializzati, non sono state ancora definite le caratteristiche tecniche dei Dvd Blu-ray. In una prima fase comunque sembra che verrà  privilegiata la qualità  video più che la quantità  dei contenuti (extra e special).

Il lancio dei film dovrebbe avvenire il 24 ottobre, contestualmente alla presentazione della PlayStation 3, il primo dispositivo dotato di lettore Blu-ray ad arrivare sul nostro mercato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità