Home MacProf Office / Gestionali Aggiornare Office 2001: ecco come fare

Aggiornare Office 2001: ecco come fare

Abbiamo chiesto alla filiale italiana di Microsoft spiegazioni su come effettuare l’aggiornamento (per chi e’ in possesso di una qualsiasi versione precedente) e su come ottenere ulteriori agevolazioni.
“Per poter acquistare l’aggiornamento a Office 2001”, ci ha detto Glauco Ferrari (direttore Marketing Platform e Application di Microsoft Italia), “basta possedere una copia originale di uno qualunque dei seguenti prodotti:

– Microsoft Word
– Microsoft Excel
– Microsoft Powerpoint
– Microsoft Office
– Microsoft Works per Macintosh versione 4.0 o precedenti

non importa se in Italiano o in inglese e quale versione precedente. Basta cioe possedere legalmente anche il solo Word per acquistare l’aggiornamento a tutto Office. Chiaramente per ogni Macintosh sul quale si vuole fare l’aggiornamento bisogna possedere legalmente una licenza di questi prodotti e bisogna acquistare UNA licenza di Office 2001 Macintosh edition.”

Chi ha la necessità  di acquistare più licenze farà  bene a prendere in considerazione l’offerta “Easy Open”.
“Se , infatti” – prosegue Ferrari – “si devono acquistare almeno 5 licenze, grazie al contratto Easy Open (Easy, A/B/C) è possibile anche il riacquisto di una singola licenza alle condizioni generali del contratto. Lo stesso dicasi per le grandi imprese con contratti “Select” attivi”.
[A cura di Newton ]

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Articolo precedenteAdobe e Nokia per il Wap
Articolo successivoMonitor LCD, prezzi in discesa
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,950FollowerSegui