Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple rilascia iAd Gallery su App Store U.S.A.

Apple rilascia iAd Gallery su App Store U.S.A.

Apple ha rilasciato iAd Gallery, una app per iPhone, iPod touch e iPad che si può scaricare gratuitamente da App Store (al momento di pubblicare questo articolo, l’app è disponibile solo per lo Store a stelle e strisce). iAd Gallery, come forse si può facilmente intuire dal nome, è una galleria di spot che fanno parte del circuito pubblicitario mobile iAd di Cupertino. Ovviamente, l’app è destinata principalmente agli sviluppatori o alle grandi marche che possono scegliere di inserire all’interno dell’app che supportano iAd le loro pubblicità. Tuttavia, iAd Gallery può risultare interessante per i fan delle pubblicità e anche per i curiosi.

Il sistema  integrato di pubblicità per iOS è interamente realizzato in HTML ed è stato lanciato alla fine del 2010 negli Stati Uniti e poi anche in Europa e Giappone. Se avete un account presso l’Apple Store U.S.A, potete scaricare gratuitamente iAd Gallery che richiede un dispositivo iOS con firmware 4.2.6 o successivo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità