Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple riduce le previsioni di produzione dell’iPhone 3G?

Apple riduce le previsioni di produzione dell’iPhone 3G?

Apple ha ridotto del 16% le previsioni interne di produzione di iPhone? La voce rimbalza dal sito finanziario Barron che cita alcune fonti a conoscenza dei fatti, i particolare alcuni manager di fondi di investimento, preoccupati per i riflessi che il ritardo potrebbe avere sui corsi azionari della Mela.
Apple, sempre secondo Barron, aveva inizialmente previsto di vendere 12 milioni di iPhone entro fine settembre. Ora in base alle informazioni raccolte da fonti non specificate la cifra sarebbe stata ridotta 10,5 milioni entro fine 2008. La ragione, come accennato, sarebbe in problemi di approvvigionamento di alcune componenti che determinano una produzione ridotta. La produzione a pieno regime non inzierà , dice Barron, che a metà  del mese

Voci su un possibile riduzione del numero previsto di iPhone venduti sono emerse alcuni giorni fa quando Infineon aveva ridotto le previsioni di profitto che le derivano dalla vendita dei chip base band per telefoni cellulari, ciò a causa di un calo degli ordini da un suo importante cliente. Il cliente in questione non è stato specificato ma in molti hanno ipotizzato che potesse trattarsi di Apple.

A margine delle voci si deve annotare che al momento le uniche previsioni pubbliche rilasciate da Apple parlano di 10 milioni di iPhone venduti entro fine anno. 10,5 milioni sarebbe sopra a questo limite.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli