Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Digital Audio e Midi » Arboretum Montage per Mac OS X

Arboretum Montage per Mac OS X

Arboretum ha sviluppato Montage, un’applicazione scritta da zero e Cocoa al 100% dedicata agli sviluppatori di produzioni multimediali, che consente di organizzare, modificare e processare contenuti audio, video, fotografie e testi in modo molto flessibile.

L’interfaccia molto pulita consente di gestire i diversi tipi di media in un’unica finestra con la possibilità  di spostare i clip. Sfruttando la potenza dei processori G4, la stabilità  e le capacità  multimediali di Mac OS X e la qualità  delle applicazioni di Arboretum, Montage diventa il sistema centrale di controllo in campi multimediali anche molto diversi tra loro, come l’home video/photo, presentazioni, registrazioni audio, broadcasting, giochi e post-produzione.

Anche i plug-in di Arboretum Hyperprism e Ray Gun saranno disponibili per Mac OS X con l’uscita di Montage, con l’aggiunta del controllo MIDI per tutti i parametri.

Montage 1.0 sarà  disponibile entro la fine del 2002.

[A cura di Daniele Volpin]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità