Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » Arriva Nisus Writer Express

Arriva Nisus Writer Express

Nisus Software ha rilasciato oggi di Nisus Writer Express 1.0. Il pacchetto è la nuova versione del ben noto Nisus Writer, probabilmente il più popolare dei word processor “indipendenti” per la piattaforma Mac.

Nisus Wirter Express è in grado di svolgere praticamente tutti i compiti di un word processor anche i più sofisticati ed è in grado di salvare ed aprire i documenti di Word. L’interfaccia di Nisus Writer Express è interamente personalizzabile, supporta AppleScript e le macro di Perl oltre che la selezione di testo non continuo. Il comunicato stampa che ne annuncia il rilascio illustra come caratteristiche essenziali anche, le scorciatoie da tastiere, un cerca e sostituisca a tre livelli, clipboard editabili, lo zoom sulla finestra documento, undo multipli.

Un dettaglio significativo è che Nisus Writer Express è stato interamente scritto in Cocoa, il che lo rende veloce e compatto (appena 10 MB di dimensione).

Il costo è davvero interessante: 59,95$. E’ disponibile una versione demo, liberamente scaricabile e funzionante per 30 giorni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità