Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Benvenuta Corea del Nord nella rete – NEL FRATTEMPO NE NASCERANNO ALTRI

Benvenuta Corea del Nord nella rete – NEL FRATTEMPO NE NASCERANNO ALTRI

Parafrasando lo slogan che quasi dieci anni fa Apple usava per dare il (tardivo) benvenuto al sistema operativo a finestre (un po’ copiato) di Microsoft, ci viene spontaneo ora dare il benvenuto al primo sito Internet di un paese che finora li aveva proibiti a chiunque.

Quindi C:ONGRTLNS.NK2004!

Alla vigilia delle Olimpiadi di Atene, dove la Corea del Sud (Corea) e la Corea del Nord, gareggieranno contro il resto del mondo in un’unica squadra, quale simbolo di pace tra le due nazioni confinanti e quale auspicio per una totale democrazia tanto attesa.

Il sito “Noenara” (la mia nazione) è un generico sito informativo con qualche notizia governativa, qualche annuncio di manifestazioni governative, ricorrenze dei governanti, note politiche, di turismo e di commercio straniero.

Speriamo di vedere aperta a tutti i cittadini della Corea del Nord la possibilità  di creare propri siti Internet e di comunicare via email con il resto del mondo, senza restrizioni e senza censure.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità