Nel caso non l’aveste notato, nell’iDisk di iTools si trova della musica gratuitamente scaricabile sul proprio Mac.
Esattamente, aprendo le seguenti directory, Software/Mac OS X Software/Extras troverete FreePlayMusic, ovvero molta musica di un po’ tutti i generi, 35 finora.
C’è da chiedersi che uso se ne possa fare dato che non esiste un file “read me” da dove attingere le note soprattutto per quel che riguarda il copyright d’autore, ma forse, dopo un po’ di ricerca, immaginiamo di doverci affidare alle informazioni che sul sito di FreePlayMusic.com si possono leggere: gratuito l’uso personale e in molti altri usi commerciali.
Cosa c’è oggi nel nostro iDisk?
Offerte Speciali
Caricabatterie Apple per iPhone ancora al minimo, solo 16,99 €
Il caricabatterie originale Apple da 20W, ideale per iPhone e Magsafe a solo 16,99€. È il prezzo dei migliori caricabatterie della concorrenza e il più basso di sempre