fbpx
Home Macity In Evidenza Dell, bundle per la vita digitale

Dell, bundle per la vita digitale

Dell come Apple, nei PC bundle video, audio e per la fotografia digitale. L’annuncio arriva dalla stessa società  di Round Rock che sottolinea come la decisione di offrire questa opzione giunge sulla scorta delle richieste dei clienti che chiedono un accesso “semplificato” alla “vita digitale”.

A differenza però di Apple i bundle di dell si pagano e ad un prezzo significativo perché includono anche accessori hardware, come ad esempio un riproduttore MP3, cuffie audio stampanti, macchine fotografiche e persino un PDA.

Il tutto viene offerto a costi scontati e che possono essere allettanti per un cliente interessato a foto o musica digitale.

Il trend di includere con la vendita del PC accessori e software dunque si fa strada e raggiunge nuovi traguardi. Chissà  come la prenderanno le terze parti e i produttori di applicazioni che vedono questa “moda” come una vera e propria piaga che limita lo stimolo dei clienti a completare la propria dotazione informatica ricorrendo al mercato.

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,205FollowerSegui